Seleziona una pagina

Soul Massage – Massaggio con Aura-Soma

Per aprirci ai benefici di una sessione di Soul Massage – Massaggio con Aura-Soma, dobbiamo essere coscienti che siamo energia e, come spesso si dice, “l’energia non si crea e non si distrugge, solamente si trasforma”; dobbiamo scoprire e comprendere che non siamo solo il nostro corpo fisico, bensí l’energia illimitata che lo abita.

Le Equilibrium sono il cuore del sistema Aura-Soma. Un mix di ingredienti naturali in perfetta armonia e risonanza: oli essenziali, minerali, estratti di piante e colori contenuti in due frazioni separate, una con base acquosa e una con base oleosa che galleggia sulla precedente. Le frazioni possono essere dello stesso colore o avere colori differenti.

Applicando i colori su determinate parti del nostro corpo e le energie appropriate ai chakra, possiamo ripristinare, ri-equilibrare, ri-energizzare e rivitalizzare il nostro campo aurico o corpo di luce. Il che si traduce in benessere a tutti i livelli. 

Le basi per la comprensione del linguaggio del colore risiedono dentro ciascuno di noi e sono parte integrante della composizione del nostro Essere. 

A livello scientifico, comprendiamo il colore nel contesto dello spettro elettromagnetico visibile, il che ci aiuta a capire che il colore è luce che vibra a diverse lunghezze d’onda. Il colore ci porta dei messaggi che si relazionano con diversi livelli della nostra coscienza e che noi esprimiamo maggiormente in forma non cosciente nella nostra esperienza umana. 

Nella sessione di Soul Massage lavoriamo con il set di Equilibrium dei Maestri Cosmici e Ascesi che ci danno appoggio come “esperti” dell’energia dei loro raggi. 

Queste combinazioni di colori delle Equilibrium ci aiutano ad aprirci alle informazioni, supportando uno spazio di pace interiore, che ci permette di sintonizzarci con ciò che dobbiamo riconoscere a proposito del nostro raggio di incarnazione e degli altri che ci circondano. Favoriscono l’equilibrio, l’armonia e la pienezza a tutti i livelli ed elevano lo spirito.

Durante la sessione, la persona sarà invitata ad avvicinarsi ad uno dei Maestri da cui si sente attratta e riceverà un massaggio su alcune parti del corpo con la Equilibrium corrispondente. 

Il Maestro con cui entrerai in connessione, ti insegnerà a renderti conto dei segnali che la vita ti da, perchè possiamo cambiare o prendere l’uscita giusta dell’autostrada solo se vediamo la strada o il cartello che ci indica la direzione giusta per tornare a casa.

L’Aura-Soma è un sistema non-invasivo e auto-selettivo, in cui ognuno intuisce veramente senza interferenze la sua evoluzione spirituale, mentale ed emozionale.

Questa esperienza probabilmente segnerà una svolta nella tua vita. 

Sessioni di Soul Massage – Massaggio con Aura-Soma a Milano e a Lecco, su appuntamento.

Maru Emanuela Martini – info@marumartini.com o sezione “contatti” del sito.